MENU

La Casa Nera

La casa nera è un film del 1991 diretto da Wes Craven. In una piccola città americana, i Robeson (Everett McGill e Wendy Robie) sfruttano la situazione precaria degli abitanti del ghetto dei neri per arricchirsi avidamente.
Read More ›

Non Aprite quella Porta 2

Texas, 1973. Diverse persone spariscono misteriosamente nel nulla, tra le quali la giovane sposa dello sceriffo Lefty, che giura vendetta. L’uomo si avvale della collaborazione di una DJ radiofonica per combattere il sanguinoso Leatherface.
Read More ›

Carrie

Tormentata da una madre nevrotica e tirannica, Carrie affrona una difficile adolescenza. Inoltre la ragazza è oggetto di scherno delle sue compagne di scuola, fino a quando scopre di possedere dei poteri soprannaturali.
Read More ›

L’Armata delle Tenebre

0
4635
0
Ash viene catapultato nel 1300 D.C. per combattere un esercito di scheletri, resuscitati dal Libro Tibetano dei Morti, il Necromicon. Se vuole tornare a casa deve ritrovarlo; ad aiutarlo c’è la sua arma: una sega elettrica al posto del braccio.     ARMY OF DARKNESS © 1993 Orion Pictures Corporation. All Rights Reserved. Package Design © 2018 Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. All Rights Reserved.
Read More ›

Piccoli Crimini Coniugali

In seguito a un brutto incidente domestico, Elia non ricorda più nulla. La moglie cerca di aiutarlo a rimettere insieme i tasselli della loro vita e a dargli l’occasione di reinventarsi.
Read More ›

Under the Shadow

Shideh si convince che una forza soprannaturale all’interno dell’edificio in cui abita stia tentando di possedere sua figlia Dorsa. La donna cerca di affrontare queste forze per salvare la famiglia.
Read More ›

Holidays

Lo spirito delle feste è il tema che accomuna una serie di racconti dell’orrore firmati da alcuni dei registi più visionari del cinema americano del Duemila. Da un diabolico coniglietto pasquale a un macabro regalo per San Valentino.
Read More ›

Scare Campaign

I produttori di un programma televisivo di scherzi provano ad attirare nuovo pubblico realizzandone una versione ancora più estrema, ma le conseguenze si rivelano letali quando scelgono come vittima la persona sbagliata.
Read More ›