MENU

Jack in the Box

Artwork originale / Artwork alternativo   Un’antica scatola contenente un clown a molla viene ritrovata nella campagna inglese e donata a un museo. Quando i dipendenti del museo iniziano a morire uno alla volta, due ragazzi sospettano che il clown non sia un semplice giocattolo.
Read More ›

Street Trash

Illustrazione originale Il proprietario di un negozio di liquori di New York ritrova una serie di bottiglie invendute, di cui non sembra conoscere la marca. L’uomo decide di metterle in offerta ed i senzatetto del quartiere ne approfittano immediatamente per farne scorta. La misteriosa bevanda, chiamata ‘Viper’, si rivela essere mortale e la polizia locale affronta il caso, indagando su un gruppo di cadaveri orribilmente disfatti.
Read More ›

Caleb

0
68
0
Artwork originale realizzato per il film di Roberto D’Antona.   Rebecca è sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere, un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità, un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro. Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della chiesa del paese, ma soprattutto incontrerà Caleb, un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la minaccia è sempre all’erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.
Read More ›