MENU

The Lonely Hearts Killers

Vincitore di quattro primi al Fantastic Fest 2014, tra cui Miglior film, e presentato nella sezione Quinzine des Realisateurs alla 67° edizione del Festival di Cannes, The Lonely Hearts Killers arriva nella colanna Midinght Factory in Limited Edition Blu-ray + Booklet.
Read More ›

Society

Brian Yuzna è nuovamente protagonista di un’altra Limited Edition Midnight Classics da collezione! I veri appassionati apprezzeranno questo cult horror oltre che per gli effetti speciali, al limite dell’incredibile, anche per l’ironia che circonda tutta la vicenda e, soprattutto, perchè i master sono stati forniti e certificati da Yuzna in persona che, in esclusiva per Midnight Factory, ha concesso un’ora di intervista, disponibile nei contenuti extra del secondo disco. In esclusiva su www.fanfactory.shop
Read More ›

De Palma film collection

Il cofanetto in Limited Edition numerata 3 Blu-ray Midnight Classics che racchiude due film cult del Maestro Brian De Palma presentati in versione integrale e rimasterizzati in alta definizione da master Criterion e Arrow, con Book e 2 Cards da collezione e contenuti extra esclusivi come, nel disco bonus, il documentario inedito su De Palma diretto da Noah Baumbach e Jake Paltrow e il film sperimentale del celebre regista del 1967 Murder à la mod. In esclusiva su www.fanfactory.shop
Read More ›

Hellraiser Trilogy

Il cofanetto in edizione limitata e numerata Midnight Classics con 3 Blu-ray + Book e Cards da Collezione che racchiude la trilogia horror creata da Clive Barker, con due versioni (Theatrical ed Extended) di Hellraiser III – Inferno sulla Città e oltre 8 ore di contenuti extra.
Read More ›

Romero Film Collection

Per la prima volta in edizione da collezione e restaurata in alta definizione i capolavori perduti del padre dei morti viventi George A. Romero (Zombi, Il giorno degli zombi). In questo cofanetto trovate l’inedito thriller psicologico The Amusement Park (1975), per anni considerato il film scomparso di George Romero; La città verrà distrutta all’alba, l’apocalittica visione di una società contaminata da un virus capace di fare impazzire le persone con protagonista la scream queen Lynn Lowry (Il demone sotto la pelle e Il bacio della pantera); l’inquietante ed esoterico La stagione della strega e il drammatico There’s Always Vanilla con protagonista la Judith Ridley di La notte dei morti viventi. Tutti i film sono accompagnati da un ricco corredo di materiali extra e interviste esclusive.
Read More ›

Stephen King Collection 2

The Mangler – La macchina infernale (The Mangler) è un film del 1995 diretto da Tobe Hooper, con Ted Levine e Robert Englund, e tratto dal racconto Il compressore di Stephen King. La metà oscura (The Dark Half) è un film del 1993 diretto da George A. Romero, con Timothy Hutton, Amy Madigan e Michael Rooker. La pellicola è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King. Fenomeni paranormali incontrollabili (Firestarter) è un film del 1984 diretto da Mark L. Lester, tratto dal romanzo del 1980 L’incendiaria di Stephen King. Il film è stato girato presso Wilmington, Chimney Rock e Lake Lure, nella Carolina del Nord.
Read More ›

The Amityville Horror Trilogy

Amityville Horror è un film del 1979 diretto da Stuart Rosenberg, tratto dal libro Orrore ad Amityville di Jay Anson del 1977, a sua volta ispirato da presunti eventi accaduti presso la casa di 112 Ocean Avenue nel 1974, a Long Island, Stati Uniti[1]. È il primo film della saga di Amityville.
Read More ›

The Wicked Gift

0
1604
1
Ethan è un giovane timido e riservato che da anni è affetto da insonnia a causa di terribili incubi. Grazie all’aiuto del suo migliore amico e di una medium, riesce a risalire all’origine del problema.
Read More ›

Jack in the Box

Un’antica scatola contenente un clown a molla viene ritrovata nella campagna inglese e donata a un museo. Quando i dipendenti del museo iniziano a morire uno alla volta, due ragazzi sospettano che il clown non sia un semplice giocattolo.
Read More ›

Street Trash

Illustrazione originale Il proprietario di un negozio di liquori di New York ritrova una serie di bottiglie invendute, di cui non sembra conoscere la marca. L’uomo decide di metterle in offerta ed i senzatetto del quartiere ne approfittano immediatamente per farne scorta. La misteriosa bevanda, chiamata ‘Viper’, si rivela essere mortale e la polizia locale affronta il caso, indagando su un gruppo di cadaveri orribilmente disfatti.
Read More ›